TELEFONIA

TP TECHNICAL SOLUTION

Fino a poco tempo fa in Italia erano poche le aziende che disponevano di un centralino     telefonico di ultima generazione.

Negli ultimi anni, molte aziende hanno iniziato a sostituire i vecchi centralini telefonici, con quelli in cloud di ultima generazione: sistemi evoluti di comunicazione che consentono soluzioni flessibili di utilizzo come ad esempio lo smartworking.

Il tuo ufficio può essere nel tuo soggiorno, nel tuo giardino, e puoi lavorare perfino sul treno in movimento con la linea telefonica aziendale.

I vantaggi dell’utilizzo di un centralino in cloud sono molti: innanzitutto è una soluzione flessibile che si adatta alle più svariate esigenze lavorative, sorpassa il vecchio concetto di interno telefonico associato ad un apparecchio telefonico e sdogana il concetto di postazione di lavoro fissa, grazie all’accesso alla propria utenza in qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo, con l’integrazione di piattaforme CTI le prestazioni di un telefono     diventano le medesime di un computer ed entrambi i dispositivi sono validi per effettuare e ricevere chiamate tramite app per pc, tablet o smartphone, e in ultimo ma non per importanza, con gli appositi telefoni IP o Voip.

Il centralino telefonico in cloud ti fa risparmiare:

prima di tutto è possibile fare una previsione dei costi di gestione, in base al canone fisso precedentemente concordato.
Virtualizzando il tuo centralino telefonico, paghi solo per le utenze che effettivamente utilizzi.
Potrai quando vuoi, aumentare o diminuire il numero di interi tua discrezione in base alle tue esigenze.
Considerando che il centralino in cloud viaggia per la rete, abbatte i costi di installazione, manutenzione ed assistenza.

Come funziona?
Il centralino in cloud, progettato su una piattaforma software con una parte di hardware marginale, è una virtualizzazione del sistema di gestione telefonica aziendale.

Con un centralino telefonico in cloud avrai:

  • servizi di segreteria telefonica;
  • sistema di smistamento delle chiamate;
  • risponditore automatico con dirottamento preimpostato delle chiamate;
  • deviazione delle chiamate anche su un cellulare;
  • gestione delle code verso altri interi o la segreteria;
  • funzione fax attraverso e-mail;
  • storico del traffico;
  • gestione/programmazione Black/White list;
  • possibilità di effettuare videoconferenze o videochiamate;
  • integrazione con CRM e altri database aziendali;
  • ampliamento a tool di chat e instant messaging.

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Il nostro staff è a tua disposizione ed è pronto a rispondere in tempi rapidi.

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