Chi siamo

TP TECHNICAL SOLUTION

“Sappiamo quel che facciamo e ci mettiamo la faccia!”

Prima di essere tecnici siamo esseri umani: vogliamo interagire con le persone per metterci nei loro panni, così da capire a fondo le diverse esigenze di ogni cliente  e poter studiare insieme la soluzione ideale per ognuno. 

La nostra storia

Abbiamo deciso nel 2018 di unire le forze per dare vita a TP Technical Solution: un cocktail di Esperienza e Professionalità ben miscelate con Passione e Responsabilità.

TPTS è una giovane azienda in espansione, che continua a regalarci grandi soddisfazioni.

I nostri 30 anni di esperienza nell’area Sistemistica e Impiantistica ci permettono di ottenere risultati efficienti, all’avanguardia e in tempi brevi.

Siamo  fieri dell’eccellenza dei nostri risultati  in grandi realtà Aziendali, e anche in ambiente domestico.

Abbiamo iniziato a svolgere questo lavoro agli albori della tecnologia;

C’eravamo all’inizio, e ci siamo ancora!

la nostra storia
Valori TPTS

Obbiettivi e valori

Il nostro lavoro è come quello del medico e i nostri pazienti sono le “macchine”;

Nella medicina tradizionale cinese un bravo medico è colui che non ha pazienti malati perchè in assenza di patologia, previene la malattia.

Il nostro obbiettivo è proprio questo, prevenire i problemi consigliandoti solo ciò di cui hai DAVVERO bisogno, facendoti risparmiare SOLDI e TEMPO.

Sfruttando le nostre potenzialità siamo in grado di diagnosticare rapidamente il  problema, provvedendo tempestivamente in base alle tue necessità.
Ogni intervento è progettato con Te, per TE.

TPTS nasce con l’intento di offrirti Trasparenza, Affidabilità ed Efficienza.

La nostra mission è offrirti un punto fermo, un unico referente di Fiducia che possa assisterti, consigliarti e guidarti a 360°in ogni ambito digitale e tecnologico.

Siamo il Tuo Super Eroe!

Il nostro IMPEGNO

“Non abbiamo ereditato questo mondo dai nostri padri, ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli e a loro dobbiamo restituirlo meglio di come lo abbiamo trovato.”

Robert Stephenson Smyth Baden-Powell

Siamo consapevoli dei disastri climatici ed ambientali fin troppo sottovalutati negli ultimi tempi, e di quanto l’industria informatica dia il suo notevole contributo.

E’ giunto per noi, e per tutti, il momento  di acquisire consapevolezza cambiando un po’ le nostre abitudini.

Abbiamo scelto di intraprendere un percorso, impegnandoci Concretamente per la salvaguardia del nostro Ecosistema.

Iniziando dalle piccole scelte, come  la scelta di materiali ecosostenibili, gadget eco-friendly, limitare l’uso di carta stampata e di materiali di plastica.

Fino all’utilizzo di hardware a basso consumo energetico e alla scelta di domini e server alimentati con energia pulita e rinnovabile.

Per remare contro l’innalzamento di CO2 abbiamo deciso di Piantare Svariati Alberi ogni anno nella speranza di dare un piccolo contributo al nostro ecosistema.

Ogni nostro lavoro svolto genererà un nuovo albero.

Scegliendo TP Technical Solution Scegli di dare il tuo contributo.

Valori TPTS

Sociale

“E’ importante rendersi conto di quanto la propria felicità sia connessa con quella degli altri. Non c’è felicità individuale, che sia completamente indipendente da quella degli altri.”

XIV Dalai Lama

Se invece di pensare solo a noi stessi, di affannarci ad avere sempre un po’ di più… se ognuno potesse donare una piccola parte di felicità a chi non ne ha, sarebbe un mondo completamente diverso.

La vita è stata generosa con alcuni, e spietata con altri.

Ci piace pensare che con un nostro piccolo sforzo possiamo restituire un po’ di Dignità e Felicità a chi non ha avuto la nostra stessa fortuna.

Gianni, uno dei due soci fondatori porta avanti dal 2014 un’adozione a distanza tramite “Action Aid”, un’organizzazione internazionale indipendente che si impegna a contrastare la povertà in paesi come l’Asia, l’Africa e l’America Latina.

TP Technical Solution aiuta ogni anno, con il suo contributo “L’Africa chiama” un organizzazione umanitaria che opera da anni per restituire ai bambini africani i loro diritti fondamentali.

Abbiamo deciso di dare il nostro contributo anche a “Libera Terra”: un coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi e scuole impegnati nella cultura della legalità.
Si occupa del recupero sociale e produttivo dei beni confiscati alle mafie  rispettando l’ambiente e i diritti delle persone.
Promuove la coltivazione Biologica dei terreni restituendo DIGNITÀ
a quei territori caratterizzati da una connotazione mafiosa, attraverso aziende e cooperative autonome ed autosufficienti che promuovono un sistema economico basato sulla LEGALITÀ e sulla GIUSTIZIA SOCIALE.

sociale

"Spatia devinco diuncta coniugo"

vinco lo spazio e unisco ciò che è separato

error: Content is protected !!